FCA sarà protagonista nei prossimi anni nel mondo dei motori per quanto concerne le nuove tecnologie. Lo ha confermato il Presidente John Elkann nelle scorse ore parlando con la stampa a Torino. Il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles ha detto che a proposito della guida autonoma, la sua società sarà la prima a lanciare robo taxi in strada grazie alla collaborazione con Google. Inoltre grazie ad una collaborazione con Bmw la società italo americana svilupperà una nuova piattaforma per auto premium che garantirà la guida assistita in autostrada.

FCA: per il presidente John Elkann la sua società sarà in prima fila per guida autonoma e auto elettriche

Per quanto riguarda invece le auto elettriche il Presidente di FCA ha ricordato che la sua società 6 anni fa ha lanciato in California una Fiat 500 elettrica che ha ottenuto un gran successo e che è stata considerata da una rivista specializzata come una delle auto elettriche migliori di sempre. La nuova generazione di Fiat 500 elettrica sarà prodotta in Italia nei prossimi anni e venduto in tutto il mondo USA compresi. Fiat Chrysler punterà forte su elettrico e ibrido ed infatti anche la Chrysler Pacifica Hybrid è considerata come uno dei migliori prodotti in assoluto nel suo settore.

Leggi anche: Fiat Chrysler: a Cassino cassa integrazione per 10 giorni tra ottobre e novembre

FCA
FCA: il presidente John Elkann ha detto chiaro e tondo nelle scorse ore che la sua società sarà in prima fila per guida autonoma e auto elettriche

Leggi anche: Fiat Chrysler: cresce la curiosità di sapere se Mike Manley rivoluzionerà o meno il gruppo di comando

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami