Ecco cosa guida Lorella Cuccarini: la più amata dagli italiani fa sul serio
La coach di Amici non può fare a meno dell’indipendenza e come macchina ha scelto un modello sicuro e pratico: ecco l’auto di Lorella Cuccarini.

Sebbene si dica sempre che il tempo passi per tutti, in realtà per lei questa frase non sembra affatto vera. Lorella Cuccarini, 58 anni compiuti il 10 agosto, è infatti ancora oggi una delle donne più belle e più affascinanti della televisione italiana. Conduttrice, cantante e ballerina, attrice, conduttrice e da qualche anno coach di ballo e di canto ad Amici di Maria De Filippi, vanta una carriera lunga e ricca di successi, ma non priva di sfide e difficoltà.
Cresciuta in una famiglia con un padre assente, poiché i suoi genitori si sono separati quando lei aveva solo dieci anni e da quel momento i rapporti con il papà si sono piuttosto raffreddati, Lorella Cuccarini inizia a ballare a nove anni, nella scuola di Enzo Paolo Turchi. Fa la sua prima apparizione in tv nel 1978, quando ha solo 12 anni e partecipa a una puntata del varietà Ma che sera, programma di cui Enzo Paolo Turchi era primo ballerino: da quel momento non si fermerà più. Ecco, oggi che è una professionista affermata, cosa guida tutti i giorni.
Ecco l’auto di Lorella Cuccarini: praticità ed eleganza

Anche nel suo caso, come in quello di molti altri talenti italiani, è doveroso sottolineare che a scoprirla fu proprio Pippo Baudo. Il conduttore e talent scout la vide infatti ad una convention pubblicitaria dell’Algida, dove Lorella lavorava come ballerina di fila. Nel 1985 inizia quindi a lavorare al suo fianco come showgirl e da quel momento la televisione diventa la sua casa. Dopo diversi anni in Rai, a fine anni Ottanta e per tutti gli anni Novanta Lorella Cuccarini lavora in Mediaset, conducendo Buona Domenica ed altri programmi di grande successo. Torna poi in Rai nei primi anni Duemila e, fino ad oggi, sono molte le trasmissioni televisive in cui la si può vedere, su entrambe le reti. Professionista ma anche moglie e mamma, ecco qual è l’auto che ha scelto per i suoi spostamenti di tutti i giorni.
Monovolume della Citroën

Ebbene sì, è proprio una bella monovolume che Lorella Cuccarini ha scelto come macchina per tutti i giorni. Questo lo sappiamo perché la coach di canto di Amici ha condiviso alcuni video mentre, al volante della propria macchina, ascolta e canta a squarciagola le canzoni del momento, tra cui la bellissima Spaccanapoli di Angelina Mango, concorrente di Amici dell’anno scorso. Sebbene dal video non si capisca quale sia precisamente il modello dell’auto di Lorella Cuccarini, si nota chiaramente che è una monovolume della Citroën, modello spazioso e molto pratico per tutti i giorni.
Sono diversi i modelli all’interno di questa categoria e si va dalla C4, da 5 posti e con un prezzo di partenza di 38.250 euro alla Jumpy Atlante, più grossa della prima e con ben 9 posti, per una cifra a partire da 49mila euro. C’è infine la Space Tourer, anch’essa da 9 posti e con un costo non inferiore ai 52mila euro.