DS si prepara a presentare una novità nei prossimi giorni. Questo è quello che suggerisce la pubblicazione di due immagini misteriose pubblicate da Thierry Metroz, il direttore del design della casa francese che fa parte del gruppo PSA sul suo account Instagram, annunciando qualcosa di nuovo per il prossimo 21 marzo. Per ora, nulla è stato specificato, ma una cosa è certa, non sarà il tanto atteso DS 8, che arriverà più avanti diventando la nuova ammiraglia all’interno della gamma del marchio transalino. Non sarebbe sorprendente sapere che si possa trattare di una concept car, dato che il Motor Show di Shanghai si sta avvicinando rapidamente e DS sarà una delle principali protagoniste.

Per il momento, è difficile dire come sarà questa novità, che dovrebbe adottare uno stile che è ancora una volta abbastanza futuristico, come il concetto X E-Tense presentato meno di un anno fa. Sono state svelate solo tre immagini, quella che sembra mostrare un dettaglio dell’esterno, l’altra che evoca l’interno e l’ultima che illustra uno schermo. Nella prima immagine, distinguiamo un elemento che ricorda una curiosa appendice apposta al lunotto posteriore, un po’ come il teaser che annunciò la 508 Peugeot Sport Enginereed svelata al Salone di Ginevra. La seconda immagine mostra quelli che sembrano sedili, mentre l’atmosfera generale è luminosa e futuristica. Nell’ultima immagine scopriamo uno schermo centrale in posizione verticale che dovrebbe ospitare il sistema di infotainment. Molto probabilmente si tratterà di un veicolo elettrico e forse anche a guida autonoma. Tra pochi giorni conosceremo la verità.

Ecco una delle immagini teaser pubblicate da DS nelle scorse ore a proposito di un futuro modello che sarà svelato il prossimo 21 marzo

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami