Il prossimo 13 settembre conosceremo il nuovo suv urbano DS 3 Crossback. Nel frattempo sui canali social della casa automobilistica francese che fa parte del gruppo PSA viene svelato attraverso un’immagine teaser un nuovo particolare del futuro modello la cui commercializzazione dovrebbe partire nei prossimi mesi del prossimo anno.

DS 3 Crossback: svelato un nuovo particolare del futuro modello che sarà svelato il prossimo 13 settembre in Francia

DS Automobiles rivelerà il suo ultimo prodotto questo giovedì, il 13 settembre, al DS Design Studio di ParigiL’evento sarà trasmesso in streaming sul web e un’immagine teaser rilasciata sui social media sembra far luce sul caso. Il marchio francese di alta gamma molto probabilmente rivelerà il DS3 Crossback, il suo più piccolo crossover fino ad oggi, che in base a una serie di immagini di brevetti trapelate, somiglia molto a un DS7 Crossback più piccolo.

In queste immagini brevettate, il design del DS3 Crossback è molto DS-ish, con molte curve e dettagli tipiche del marchio. Il piccolo SUV sembra pronto ad affrontare Mini Countryman e Audi Q2 nel segmento di mercato in cui questi modelli imperversano. I progettisti di DS hanno optato per un abitacolo dalla forma molto originale , con dettagli a forma di diamante. L’interno del nuovo crossover sarà caratterizzato da un volante multifunzione a tre razze e da un sistema di infotainment in stile flottante.

Sotto la carrozzeria l’architettura CMP che sosterrà la prossima generazione di Peugeot 208. Ciò permette al DS3 Crossback di adottare diversi piccoli motori a combustione interna. È prevista anche una versione completamente elettrica che utilizzerà un motore elettrico da 115 CV e una batteria da 50 kWh. Il modello a emissioni zero dovrebbe essere in grado di viaggiare fino a 450 km tra una carica e l’altra.

Leggi anche: Guida autonoma, il Gruppo PSA prepara il rivoluzionario progetto AVA

DS 3 Crossback
DS 3 Crossback: svelato un nuovo particolare del futuro modello che sarà svelato il prossimo 13 settembre in Francia

Leggi anche: PSA: il CEO conferma il ritorno in USA e il lancio di oltre 40 modelli elettrici

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami