La nuova versione di Dodge Charger SRT Hellcat è stata immortalata in alcune foto spia negli Stati Uniti. Il veicolo appare rinnovato nella zona anteriore rispetto alla versione attualmente presente sul mercato. Non sembrano invece esserci altre novità importanti nella zona posteriore del veicolo. La fascia anteriore sembra quella che riceverà nel veicolo di Dodge i maggiori cambiamenti. Al momento però non è facile capire quali saranno le modifiche effettuate viste le ampie camuffature che caratterizzano il modello immortalato in queste immagini inedite.

Dodge Charger SRT Hellcat: ecco le prime immagini spia del nuovo modello

Dunque dalle immagini in questione sembra proprio che il frontale della nuova Dodge Charger SRT Hellcat avrà una forma più quadrata e gli ingressi d’aria agli angoli. La parte superiore della griglia sembra più nitida. Nelle foto spia si notano solo i fari a LED sull’auto. Quindi possiamo aspettarci un aggiornamento anche degli altri proiettori. Per il resto occorrerà aspettare la prossima estate quando Dodge dovrebbe rivelare qualche dettaglio in più della sua nuova vettura.

Questa molto probabilmente avrà un motore con qualche cavallo in più. Si vocifera infatti che la nuova Dodge Charger SRT Hellcat possa raggiungere i 725 cavalli di potenza massima. Infine sempre nel corso della prossima estate dovremmo conoscere la data esatta in cui il modello in questione verrà presentato ufficialmente.

Leggi anche: Dodge Viper Challenger SRT Demon: gli ultimi esemplari prodotti saranno messi all’asta

Dodge Charger SRT Hellcat
Dodge Charger SRT Hellcat: ecco le prime immagini spia del nuovo modello che mostrano alcune modifiche alla zona anteriore della vettura

Leggi anche:Dodge Challenger SRT Hellcat: due nuovi teaser anticipano la nuova versione

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami