Chrysler Pacifica Hybrid è stata nominata in Canada miglior auto ibrida plug in
Arriva un nuovo importante riconoscimento dal Nord America per Chrysler Pacifica Hybrid. La vettura infatti è stata nominata in Canada miglior auto ibrida plug in dal comitato direttivo del Canadian Green Car Awards. La vettura è stata selezionata da una giuria di qualità composta da famosi giornalisti esperti di motori che hanno scelto il minivan di Fiat Chrysler tra le 12 finaliste del premio. L’auto è stata valutata secondo criteri oggettivi quali ad esempio il risparmio di carburante, le emissioni e il prezzo. Tali criteri sono poi stati combinati con il parere soggettivo dei giudici che hanno tenuto conto della propria esperienza personale per valutare guidabilità del veicolo, efficienza, valore, caratteristiche e qualità intrinseche del veicolo.
Chrysler Pacifica Hybrid è stata nominata miglior auto ibrida plug in in occasione dei Canadian Green Car Awards 2018
Chrysler Pacifica Hybrid lo scorso anno sempre in occasione dei Canadian Green Car Awards 2018 era stata nominata “Best Efficient Three-row Vehicle Vehicle”. Ovviamente soddisfatti i vertici di Fiat Chrysler Automobiles in Canada che hanno accolto di buon grado l’ennesimo riconoscimento proveniente dal Nord America per il veicolo che viene prodotto proprio in Canada nello stabilimento di Windsor nell’Ontario. Reid Bigland, Presidente e CEO di FCA Canada ha dichiarato “Siamo orgogliosi di avere un riconoscimento esperto di terze parti per Chrysler Pacifica Hybrid dai giudici dei Green Car Awards canadesi”.
Leggi anche: Fiat Chrysler Brasile: piena occupazione quasi raggiunta nel grande paese sudamericano

Leggi anche: Fiat Chrysler: trovato accordo con i genitori dell’attore Anton Yelchin morto a causa della sua Jeep Grand Cherokee