La nuova versione di Chevrolet Camaro ZL1 è stata immortalata nelle vie di Las Vegas sopra ad un rimorchio. L’auto è stata fotografata praticamente senza veli in quella che sembrerebbe essere la versione definitiva pronta per la sua produzione. Il veicolo di Chevrolet dovrebbe esordire entro la fine di quest’anno.

Forse il suo debutto avverrà in occasione del Los Angeles Auto Show di fine novembre. Esteticamente parlando l’auto non sembra essere molto diversa dalla versione attuale. Solo piccoli cambiamenti caratterizzeranno il veicolo da un punto di vista estetico. Questo riguarderà principalmente nuove fasce anteriori e posteriori.

Chevrolet Camaro ZL1: la vettura è stata fotografata a Las vegas quasi senza veli nella versione che dovrebbe debuttare entro fine anno

Chevrolet lascerà probabilmente intatto il powertrain della ZL1. In questo caso, verrà utilizzato lo stesso motore V8 a 6 cilindri sovralimentato, con una potenza di 650 CV e una coppia pari a 650 Nm. In virtù di ciò l’auto dovrebbe confermare di essere capace di accelerare a 0 a 100 in 3,5 secondi. 

Maggiori dettagli sulla nuova Chevrolet Camaro ZL1 dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi mano mano che ci avviciniamo al suo debutto che come detto in precedenza a quanto pare avverrà entro la fine del 2018. 

Leggi anche: Chevrolet Corvette ZR1: imminente il debutto della versione con motore in posizione centrale

Chevrolet Camaro ZL1
Chevrolet Camaro ZL1: la vettura è stata fotografata a Las vegas quasi senza veli nella versione che dovrebbe debuttare entro fine anno

Leggi anche: General Motor rimane la favorita nella corsa alla prima auto a guida autonoma completa

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami