Bmw X7: il nuovo suv a 7 posti esordirà nella seconda metà del 2018
Bmw X7 è il nome del futuro Suv a 7 posti della celebre casa automobilistica bavarese che presto conosceremo. Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire salvo sorprese nella seconda metà del 2018. Gli eventi che potrebbero rappresentare il debutto in anteprima del nuovo modello della casa tedesca sono il Salone dell’auto di Parigi di ottobre o il Los Angeles Auto Show di dicembre. Il modello verrà costruito nello stabilimento di Bmw in Sud Carolina. Il veicolo infatti dovrebbe avere il maggior successo proprio nel mercato americano che da sempre insieme a quello cinese ha dimostrato di gradire assai i Suv di grandi dimensioni.
Bmw X7: il nuovo modello sarà presentato nella seconda metà del 2018 a Parigi o Los Angeles
La nuova Bmw X7 è stata avvistata più volte negli ultimi mesi, offrendo scorci su quello che sarà il suo design. Il modello in questione sarà il più grande SUV di BMW. I nuovi scatti confermano che lo stile futuristico del concept è stato attenuato in quella che presumibilmente sarà la versione di produzione. Restano tuttavia le griglie extra large dei reni e i sottili gruppi ottici.
Anche se qualche piccola modifica allo stile del nuovo Bmw X7 prima della sua produzione potrebbe ancora avvenire, le dimensioni più o meno dovrebbero rimanere queste. Ciò significa che il Suv disporrà di una lunghezza di 5020 mm, una larghezza di 2020 mm e un’altezza di 1800 mm, nonché un passo di 3010 mm. L’auto dunque sarà di circa 113 mm più lunga, 82 mm più ampia e 37 mm più alta della terza generazione di X5.
Leggi anche: Bmw: la celebre casa automobilistica tedesca vicina ad accordo con Great Wall per produrre una Mini elettrica in Cina

Leggi anche: Guida autonoma, anche Bmw mostra il suo progetto al Mobile World Congress di Barcellona