BMW ha finalmente svelato il suo SUV più grande e lussuoso fino ad oggi: Bmw X7. Il maxi crossover è apparso in forma concettistica al Salone dell’auto di Francoforte dello scorso anno e si collocherà al di sopra della coupé X6 e della rivale Range Rover in vetta al mercato dei SUV di lusso. La casa automobilistica tedesca ha previsto di adottare nella nuova X7 l’ultima tecnologia di infotainment del gruppo bavarese con uno schermo da 12,3 pollici.  Gli interni lussuosi possono ospitare sino a  sette occupanti, su 3 file di sedili. Comunque gli acquirenti possono anche optare per una versione con una configurazione a sei posti per disporre di più spazio.

Bmw X7: il nuovo maxi suv della casa automobilistica bavarese è stato finalmente rivelato nelle prime immagini ufficiali

La nuova Bmw X7 dovrebbe arrivare negli showroom del nostro continente a partire dal prossimo mese di marzo. Per quanto riguarda le caratteristiche di questo modello, diciamo subito che la X7 ha un aspetto notevolmente più premium rispetto agli altri suv di Bmw. Probabilmente la caratteristica distintiva del nuovo SUV è la griglia, che è più grande delle solite prese d’aria a forma di rene che appaiono nella gamma BMW. I fianchi della griglia sono fari a LED ultrasottili che si integrano perfettamente nelle prese d’aria.

Spostandosi più indietro, una striscia di metallo corre da dietro le ruote anteriori e lungo il bordo inferiore della macchina. La parte posteriore della Bmw X7, nel frattempo, ha una striscia di metallo alloggiata tra le luci posteriori: un design che appare solo sui top della gamma BMW. Questo stesso design può essere trovato nella berlina Serie 7, il modello più lussuoso della gamma a quattro porte della società automobilistica. L’X7 sarà offerto con quattro motori al momento del lancio due benzina e due diesel.

Leggi anche: Tesla Model 3: ora che la produzione è decollata in USA Bmw inizia a preoccuparsi

Bmw X7
Bmw X7: il nuovo maxi suv della casa automobilistica bavarese è stato finalmente rivelato nelle prime immagini ufficiali

Leggi anche: Bmw investe 100 milioni di euro su un nuovo centro di simulazione per la guida autonoma

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami