Bmw X7: nuove foto spia sulle nevi

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
10/02/2018

Nuove foto spia di Bmw X7 sono emerse dal web nelle scorse ore. Si tratta del prototipo camuffato del nuovo grande suv che verrà prodotto dalla casa automobilistica tedesca presso il suo stabilimento di Spartanburg negli Stati Uniti. La stessa Bmw avrebbe già iniziato la produzione del nuovo suv. Le immagini mostrano il prototipo camuffato di X7 intento ad effettuare i consueti test sulla neve prima del suo debutto ufficiale che avverrà nei prossimi mesi. Le immagini confermano che il nuovo modello di Bmw avrà un design simile a quello del concept X7 iPerformance mostrato in occasione della scorsa edizione del Salone dell’auto di Francoforte. 

Nuova Bmw X7: ecco le ultime foto spia del prototipo camuffato beccato sulle nevi a pochi mesi dal suo debutto

Bmw X7 dunque si appresta ad arricchire ulteriormente con la sua presenza la gamma della casa automobilistica di Monaco di Baviera. Il veicolo avrà un design vicino a quello delle più recenti novità di Bmw. Questo è un modello pensato appositamente per il mercato americano essendo un veicolo di grandi dimensioni con 7 posti a sedere suddivisi in 3 file e un bagagliaio molto capiente. Secondo indiscrezioni, il Suv dovrebbe arrivare sul mercato anche con una versione M, la quale dovrebbe disporre di un motore V8 biturbo di 4.4 litri in grado di sviluppare fino a 450 CV di potenza. Nelle prossime settimane nuovi dettagli sul Suv potrebbero emergere dal mondo dei motori.

Leggi anche: Bmw Serie 2 Gran Coupè: ecco le nuove immagini spia della versione inedita

Nuova Bmw X7
Nuova Bmw X7: ecco le ultime foto spia del prototipo camuffato beccato sulle nevi della Svezia a pochi mesi dal suo debutto

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: anche dai fan di BMW arrivano apprezzamenti

Leggi anche: Bmw X7: le prime immagini arrivano dalla fabbrica in cui verrà prodotta