Bmw X7: le ultime foto spia del veicolo che arriverà nel 2018

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

Nel corso del 2018 la gamma di Bmw si dovrebbe arricchire di un nuovo modello considerato come molto importante per espandere ulteriormente le immatricolazioni della casa automobilistica bavarese in mercati importanti quali Medio Oriente e Stati Uniti. Ci riferiamo alla nuova Bmw X7, un suv dalle grandi dimensioni con 7 posti a sedere suddivisi in tre file di sedili. Questo modello arriverà nel corso del prossimo anno e la sua produzione avverrà a partire da metà anno presso lo stabilimento Bmw di Spartanburg negli Stati Uniti. 

Bmw X7: ultime foto spia del maxi Suv della casa bavarese che sarà lanciato nel corso del 2018 e prodotto in USA

La nuova Bmw X7 nascerà su una versione allungata della piattaforma modulare CLAR e dunque avrà una lunghezza intorno ai 5 metri. Con questo modello la casa automobilistica tedesca che ha sede a Monaco di Baviera pare intenzionata a fare concorrenza in mercati quali quello americano, quello cinese e quelli del Medio Oriente a vetture del calibro di Mercedes CLS e Range Rover Sport. Esteticamente parlando il nuovo Suv sembra essere molto simile alla recente Bmw X2. 

I motori dovrebbero essere gli stessi visti nella gamma di Bmw Serie 5 e 7

La gamma di motori della futura Bmx X7 dovrebbe disporre di propulsori a sei e otto cilindri, gli stessi già visti sulle ultime Bmw Serie 5 e 7. Ci sono buone probabilità, sempre secondo i soliti bene informati, che di questo modello vedremo in futuro anche una versione ibrida plug-in. nei prossimi mesi maggiori informazioni su questo nuovo veicolo di Bmw dovrebbero trapelare dal mondo dei motori. Vi avviseremo naturalmente non appena avremo nuovi dettagli su questo atteso veicolo destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori.

 

Leggi anche: Bmw Serie 8 Coupè: ecco le immagini spia del nuovo modello

Nuova Bmw X7
Nuova Bmw X7: ecco come potrebbe essere il suo design nel momento in cui verrà ufficialmente presentato