Bmw X7: le prime immagini arrivano dalla fabbrica in cui verrà prodotta
Bmw X7 è il nome della prossima vettura della casa automobilistica bavarese ad essere prodotta. Questo modello infatti presto sbarcherà nei principali mercati auto del mondo e verrà prodotta nello stabilimento americano del gruppo tedesco sito a Spartanburg. Proprio da questa fabbrica nelle scorse ore sono state pubblicate le prime immagini teaser del suv nella versione di pre produzione. Questo servirà ad effettuare una serie di test che avranno la durata di circa un anno. Infatti solo alla fine del 2018 il veicolo arriverà sul mercato.
Bmw X7: ecco le prime immagini dei modelli di produzione direttamente dallo stabilimento di Spartanburg dove il Suv sarà prodotto
Le immagini di Bmw X7 ci dicono qualcosa in più su quello che sarà il design del nuovo modello ed in particolare sulla nuova calandra a sviluppo verticale, sui gruppi ottici definitivi e su quelle che saranno le proporzioni della vettura. Il design del nuovo modello sembra essere molto vicino a quello che BMW ha presentato in anteprima con il suo concept X7 iPerformance a settembre al Salone dell’Auto di Francoforte 2017.
La piattaforma della Bmw X7 sarà la flessibile CLAR di BMW, una piattaforma modulare che alla fine sosterrà la maggior parte dei modelli del fabbricante automobilistico tedesco. La piattaforma CLAR dovrebbe garantire una maggiore leggerezza al veicolo, anche se sembra che l’X7 non sarà dotata della cosiddetta “carbonio core” della Serie 7.
L’esordio dell’X7 avverrà verso la fine del 2018, quindi l’apparizione del modello negli showroom probabilmente avverrà entro la primavera del 2019. Aspettatevi che venga offerto con opzioni V-6 e V-8 e ibride plug-in. L’unica trasmissione prevista dovrebbe essere un cambio automatico a 8 rapporti. Infine anche la trazione integrale probabilmente sarà standard su tutti i modelli.
Leggi anche: Bmw X7: le ultime foto spia del veicolo che arriverà nel 2018

Leggi anche: Bmw Serie 8 Coupè: ecco le immagini spia del nuovo modello