Sul web nelle scorse ore sono apparse alcune foto spia del prototipo del futuro Bmw X4 M. Sebbene la seconda generazione del SUV tedesco non sia ancora arrivata, la casa automobilistica di Monaco di Baviera sta già preparando la versione più sportiva della gamma. Questa è stata testata in condizioni estreme per mettere alla prova le prestazioni e i miglioramenti apportati dalla divisione M al veicolo. Grazie a queste prime immagini possiamo anticipare come sarà il suo aspetto finale.

Nuova Bmw X4 M: foto spia mostrano la versione più prestante di X4 in fase di collaudi

Le inedite caratteristiche che balzano subito all’occhio guardando le immagini e che fanno intuire che si possa trattare della futura Bmw X4 M sono la presenza di prese d’aria anteriori più grandi, ruote più grandi, parafanghi sporgenti e spoiler posteriore. Nella parte posteriore inoltre spiccano i quattro caratteristici tubi di scarico dei modelli M di Bmw. 

Il motore potrebbe arrivare ad una potenza Di 470 cavalli

Altri aspetti caratteristici di questa versione di Bmw X4 saranno le sospensioni sportive che abbasseranno l’altezza del veicolo e offriranno capacità dinamiche all’altezza della sua tradizione, elementi aerodinamici estesi dal corpo e un motore che posizionerà il Suv di Bmw ad un livello vicino al del suo massimo rivale, la Mercedes-AMG GLC 63 S. Questo veicolo infatti dovrebbe disporre del motore “S55” della BMW M3 e M4 potenziato fino ad arrivare a circa 470 cavalli. 

Leggi anche: Bmw Serie 2 Gran Coupè: nuove immagini spia della versione inedita del celebre modello

Nuova Bmw X4 M
Nuova Bmw X4 M: ecco le ultime foto spia che mostrano la versione più prestante di X4 in fase di collaudi sulla neve

Leggi anche: Bmw M2 Competition: ad aprile il debutto, lo sbarco in concessionaria in estate

Leggi anche: Bmw X7: le prime immagini arrivano dalla fabbrica in cui verrà prodotta

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami