Ad una sola settimana dal suo debutto mondiale, la nuova BMW Serie 8 Gran Coupé si presenta sui social media. Le immagini trapelate ci forniscono una vista laterale e posteriore dettagliata della nuova Serie 8 Gran Coupé. Il design si basa sulla nuova Serie 8 Coupé, come ci si aspetterebbe, ma aggiunge alcune caratteristiche tipiche di una coupé a quattro porte: una linea del tetto inclinata e un posteriore elegante e allungato.

La nuova BMW Serie 8 Gran Coupé si presenta sui social media

Lo spazio aggiunto significherà molto spazio all’interno, specialmente per i passeggeri dei sedili posteriori. La Gran Coupé sarà il membro più costoso della gamma della Serie 8 di BMW e sarà il modello più grande della gamma. Non confermato ufficialmente, ma possiamo già presumere che i motori siano condivisi con il resto della gamma della Serie 8. Ciò significa che saranno offerti due modelli Gran Coupé: 840d e M850i. Il diesel sarà il più economico dei due e alimentato da un motore a sei cilindri da 3,0 litri che produce 315 CV e 680 Nm di coppia.

La versione M Performance utilizzerà un propulsore V8 da 4,4 litri con 523 cavalli e 750 Nm. Entrambi avranno un cambio automatico a otto rapporti e quattro ruote motrici. L’anno prossimo, la BMW presenterà anche una M8 Gran Coupé, con l’obiettivo di fare concorrenza alla Porsche Panamera Turbo e la Mercedes-AMG GT 4 porte. Per maggiori informazioni sulla splendida BMW Serie 8 Gran Coupé, rimanete sintonizzati per il lancio ufficiale nei prossimi giorni.

Leggi anche: Bmw dà il suo addio al CEO di Mercedes-Benz Dieter Zetsche con molta ironia

BMW Serie 8 Grand Coupé: Ad una sola settimana dal suo debutto mondiale, la nuova vettura di Bmw si presenta sui social media

Leggi anche: BMW e Microsoft svilupperanno una piattaforma comune per l’interazione vocale

Leggi anche: BMW, Daimler e Volkswagen: arrivano pesanti accuse dalla Commissione Europea

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami