Bmw Serie 8 Coupè è stata immortalata nelle scorse in versione prototipo camuffato in alcune foto spia. Si tratta di una gustosa anticipazione in vista della presentazione del veicolo della casa automobilistica bavarese che avverrà al Salone dell’auto di Ginevra 2018, evento che aprirà i battenti nel corso del prossimo mese di marzo. Le immagini mostrano una notevole somiglianza della vettura di produzione con il concept mostrato da Bmw in passato. Questa automobile andrà a rimpiazzare nella gamma della società di Monaco di Baviera Bmw Serie 6. 

Bmw Serie 8 Coupè: Il suo debutto potrebbe avvenire tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019

Il debutto di questo modello dovrebbe avvenire secondo alcuni nella seconda metà del 2018, secondo altri agli inizi del 2019. Su questo punto di vista maggiori informazioni trapeleranno sicuramente in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2018, evento in cui il modello debutterà. Da quello che si evince dalle immagini di questo veicolo dovrebbero esserci diverse varianti. Tra queste scorgiamo anche una possibile M Sport. Ciò lo si intuisce da alcune differenze concernenti alcuni elementi estetici relativi ad uno dei veicoli immortalati.

Da quello che si può intuire da queste e dalle precedenti immagini spia trapelate in rete, la nuova Bmw Serie 8 Coupè promette un design super raffinato, in linea con l’aspetto sorprendente del concept che ha mostrato in anticipo lo stile di questo modello  del produttore automobilistico bavarese. I gruppi ottici anteriori e posteriori sono quelli di produzione.

Queste immagini mostrano un paio di prototipi: una delle vetture di prova racchiude il pacchetto standard, mentre l’altra viene fornita con un rivestimento M Sport. Per quanto riguarda i motori, la gamma della nuova Serie 8 andrà da un turbo quattro cilindri sino al V8 biturbo da 4.4 litri di Bmw M8. Quest’ultimo modello offrirà almeno 600 CV. Non mancheranno i propulsori a sei cilindri in linea, che saranno proposti sia a benzina che a diesel, questi saranno la scelta più popolare.

Ecco una delle immagini trapelate in rete della nuova Bmw Serie 8 Coupè

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami