Olivier Giroud, talento puro e amore per le auto: ecco tutte quelle che possiede
Attaccante del Milan ed ex Chelsea, Olivier Giroud non ama solo il calcio ma anche le macchine: ecco quelle che possiede, una più costosa dell’altra.

Classe 1986, Olivier Giroud è ad oggi un attaccante del Milan e della nazionale francese, con la quale nel 2018 ha alzato la Coppa del Mondo. Forse anche per via delle sue origini italiane, con una nonna bergamasca ed un’altra triestina, Giroud non ama solo il calcio ma anche le belle macchine: ecco quali possiede nel suo parco auto.
Tutte le auto di Giroud: quattro modelli extra-lusso

Se buona parte della popolazione mondiale, con i rincari che oggi hanno coinvolto qualsiasi aspetto della vita quotidiana, è fortunata già ad avere un’automobile funzionante e che rispetti tutte le norme legate all’inquinamento, Olivier Giroud invece ha il problema opposto: ogni mattina ha l’imbarazzo della scelta in merito a quali chiavi prendere.
Marito della chiacchierata Jennifer Giroud e padre di Jade (2013), Evan (2016) e Aaron (2018), per quanto sicuramente abbia delle persone che lo aiutano a gestire la propria vita famigliare, di certo con tre figli piccoli gli spostamenti quotidiani sono tanti. Per non lasciare indietro nessuno, Olivier Giroud possiede quindi un’auto per ogni figlio ed una anche per la moglie. Ecco i quattro modelli tra i quali deve scegliere: si parla di milioni di euro.
Ferrari 458 Spider

Come abbiamo detto, Olivier Giroud ha le nonne italiane e forse anche per questo gli scorre nelle vene la passione per la Ferrari. Quella che possiede è la 458 Spider, modello che combina velocità ed eleganza: con i suoi 320 km/h di massima e un prezzo di 226.875 mila euro, è di certo una delle macchine più ambite al mondo, per potenza e storia. Sebbene molti di noi spenderebbero tutti i propri soldi per avere l’opportunità di anche solo vederla parcheggiata nel proprio garage, Olivier Giroud non solo la possiede e la guida, ma a volte è anche costretto a lasciarla lì per scegliere una di queste altre.
Bentley Continental GT V8 S

Per il secondo modello che possiede nel proprio garage, Olivier Giroud ha speso almeno 235.632 mila euro. Si tratta di una Bentley Continental GT V8 S, dal motore potente e rumoroso, che dà il massimo di sé in piena accelerazione: per passare da 0 km/h a 100 km/h ci impiega solo 4,5 secondi e la velocità massima di quest’auto è di 309 km/h. Follia e brivido, perfetta per quando è in ritardo per l’allenamento! C’è anche un altro giocatore, ex Milan, che possiede una Bentley: ecco di chi si tratta.
Mercedes-Benz GLS 350d

Scendiamo a “solo” 130mila euro circa per la Mercedes-Benz GLS 350d, terza auto che ogni mattina mette in crisi Olivier Giroud su quale modello scegliere per andare al campo. Lunga più di cinque metri e larga quasi due, ha una capacità di traino di 3500 kg ed è una tra le vetture più robuste del suo garage, perfetta per rifugiarsi dopo una partita andata male!
Audi RS5

Ultimo modello che Olivier Giroud vanta nel proprio parco auto è la Audi RS5, per un prezzo che parte da 104.067 mila euro. Capace di andare da 0 km/h a 100 km/h in soli 3.9 secondi, ha una potenza da 450 cavalli e garantisce una guida grintosa ma sicura: la velocità, sebbene limitata elettronicamente a 250 km/h, può arrivare fino a 280 km/h.