Le auto di Kanye West: il rapper ama le auto sportive
Kanye West è un rapper che ha fatto la storia dell’hip-hop negli ultimi 20 anni e ha una collezione d’auto da capogiro, un sogno per chi ama la velocità. Scopriamole assieme.

Dopo essere scomparso dalle scene per qualche tempo, è apparso al concerto di Travis Scott a Roma, al Circo Massimo, Kanye West. Il leggendario rapper si è fatto rivedere e ha infiammato il pubblico come solo lui sa fare. Amante del lusso e delle comodità, “Ye” ha anche una grande passione per le auto. Ecco quali sono le macchine che fanno parte del suo garage.
Le auto di Kanye West: solo sportive per il rapper

Il rapper ama le auto sportive e nel suo garage c’è spazio soltanto per i grandi brand del settore automobilistico. Abbiamo scelto le 10 auto che Kanye ama e di cui si è vantato in passato. Ecco quali bolidi compongono la sua collezione speciale.
Aston Martin DBS

Nel garage di Kanye West c’è spazio per un’Aston Martin DBS. L’auto è velocissima ed è bella da vedere, il suo costo parte da circa 300 mila euro.
Lamborghini Gallardo

Auto storica tra le sportive di gran classe, la Lamborghini Gallardo era un modello che non poteva mancare nella collezione di Ye. Il costo dell’auto parte da 100 mila euro ma con vari optional può salire a dismisura.
Lamborghini Aventador

Tra le auto più veloci al mondo, Kanye West ha guidato in passato anche una Lamborghini Aventador. La macchina in questione è un missile, la velocità massima che raggiunge è di 350 km/h e il suo costo è di 400 mila euro.
Lamborghini Urus

La passione per Kanye West per le auto italiane è incredibile e il cantante possiede anche una Lamborghini Urus. Il suo costo parte da 230 mila euro.
Mercedes-Maybach 57

La Mercedes-Maybach 57 è un’auto d’elite, una rarità. Si tratta di una limousine sportive e con comfort incredibili al suo interno: per acquistarla bisogna spendere almeno 400 mila euro. Il buon Kanye in un video ha scelto di tagliarla in due. La motivazione? Nessuna, voleva solo suscitare scalpore e far parlare di sé.
Mercedes SLR McLaren

Il modello Mercedes SLR McLaren è un’auto di alto valore che oggi viene ricercata come modello da collezione. Attualmente, chi decide di acquistarne una può arrivare a spendere oltre 700 mila euro.
Mercedes SLR McLaren Stirling Moss

Ebbene sì, Kanye West tra le sue auto ha anche una Mercedes SLR McLaren Stirling Moss. Ne sono soltanto state vendute 75 nel mondo e il suo valore oggi vale all’asta dai 3 ai 4 milioni di euro.
Porsche Panamera Turbo

Forse l’auto più comune della collezione del rapper. L’auto sportiva Porsche Panamera è una meraviglia sotto ogni punto di vista e il suo prezzo parte da “solo” 100 mila euro.
Porsche 911 Carrera

In passato, il cantante è stato visto spesso alla guida di una Porsche 911 Carrera modello 991. Si tratta di un modello sportivo rapido e veloce, comodo da guidare, dal prezzo che parte da circa 100 mila euro.
Bugatti Veyron

Ovviamente non poteva mancare la Bugatti Veyron, l’auto dalla potenza di 1.000 Cv. Il prezzo? Solitamente 1 milione e mezzo di euro ma in “saldo” può essere acquistata a 1 milione circa.
Le auto di Kanye West: immagini e foto