Giorgia, che fortuna pazzesca: ecco qual è la macchina scelta dal compagno

Autore:
Giulia Belotti

Cantante e co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024, Giorgia ha la fortuna di poter salire su una delle macchine più belle di sempre.

Giorgia
Photo by_ D-VISIONS, Shutterstock

Impossibile non conoscere la sua voce cristallina, pura ed emozionante. Giorgia Todrani, nata a Roma nel 1971, è oggi una delle cantanti più amate d’Italia. Annunciata da poco da Amadeus come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024 con Teresa Mannino e Lorella Cuccarini, con i suoi brani è riuscita anche ad andare al di là dell’Italia, ottenendo buoni riscontri di vendite in Canada, negli Stati Uniti, in Spagna, nei Paesi Bassi e nel Regno Unito, nonché in America Latina. Durante la sua carriera, che è in corso e che ci regalerà ancora grandi emozioni, ha avuto la fortuna di collaborare con alcune delle voci più belle al mondo tra cui Luciano Pavarotti, Mina, Pino Daniele ma anche Aretha Franklin, Ray Charles o Elton John. Oggi non solo cantante ma anche compagna innamorata di Emanuel Lo e mamma di Samuel, ecco qual è una delle macchine su cui Giorgia ha la fortuna di salire: l’ha comprata il suo compagno ed è davvero spaziale.

Giorgia, che macchina pazzesca: un garage da urlo

 

La passione di Giorgia per la musica inizia quando è giovanissima. Suo padre, Giulio Todrani, è un cantante e da subito le fa respirare l’amore per il ritmo e per la melodia, che crescono con lei. Sotto la guida del tenore lirico Luigi Rumbo, cantore della Cappella Sistina, Giorgia inizia a studiare canto a 16 anni e, dopo il diploma al liceo linguistico, pur iscrivendosi alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere viene travolta dalla sua passione per la musica e ci si dedica anima e corpo. 

Nel 1993, infatti, partecipa per la prima volta a Sanremo Giovani e l’anno successivo si classifica settima al Festival di Sanremo con E poi, brano destinato a segnare per sempre la sua storia da cantante. Sono anni frenetici ed importanti per la cantante, che alla vigilia di Natale del 1994 si esibisce per il Papa in Vaticano con Andrea Bocelli e nel 1995 trionfa a Sanremo con Come Saprei, brano che ancora oggi è nei cuori di tutti. Nel 2004 si fidanza con Emanuel Lo, oggi giudice di Amici nella categoria del ballo e insieme danno vita al loro unico figlio Samuel. Ecco qual è l’auto che Emanuel ha scelto per la sua famiglia: pazzesca!

Tesla

Tesla
Photo by_ canadianPhotographer56, Shutterstock

A condividere il suo nuovo acquisto è stato proprio Emanuel Lo stesso che, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso uno scatto fatto con la sua nuova auto Tesla. Oltre all’indiscutibile bellezza, il coreografo ha sottolineato il suo ridotto impatto ambientale, tema ad oggi molto caro a tutti. Nei commenti, però, un suo follower gli fa notare come le macchine di questa prestigiosa casa siano sostenibili ambientalmente ma poco economicamente, poiché davvero care. Emanuel Lo, quindi, risponde in modo ironico:

In quel caso devi parlare con Tesla, io non c’entro niente!

Se Emanuel ha una Tesla, Giorgia ha sicuramente anche un’altra macchina, che usa per muoversi a Roma e nei piccoli spostamenti quotidiani. Sebbene a volte la si veda nei video che la coppia pubblica online, non sappiamo quale sia il modello.