Audi e-tron: il Suv elettrico sarà presentato il prossimo 30 agosto
Il prossimo 30 agosto sarà una data importante per Audi. La casa automobilistica di Ingolstadt ha infatti ufficialmente annunciato che in Belgio a Bruxelles presenterà quel giorno il nuovo Suv 100 per cento elettrico Audi e-tron. Si tratta di un modello molto atteso da appassionati e addetti ai lavori. Il veicolo è presente sotto forma di prototipo al Salone dell’auto di Ginevra 2018 dove sta riscontrando la grande curiosità dei numerosi visitatori della manifestazione. Il modello in questione andrà a scontrarsi sul mercato con veicoli del calibro di Jaguar I-Pace.
Audi e-tron: il suv 100 per cento elettrico della casa di Ingolstadt verrà ufficialmente presentato il 30 agosto prossimo a Bruxelles
Il nuovo Audi e-tron è già ordinabile in numerosi paesi. Sono state oltre 3.700 le prenotazioni che il modello della casa automobilistica di Ingolstadt ha fino ad ora raccolto in Norvegia. Molto bene le cose starebbero andando per il Suv anche in Germania dove il modello ha un prezzo di partenza di 80 mila euro perfettamente in linea con quello del rivale Jaguar I-Pace. Al momento non conosciamo tutti i dettagli sul nuovo Suv del famoso brand tedesco.
Ecco cosa sappiamo fino ad ora del futuro suv elettrico di Audi
Sappiamo però che il veicolo avrà 3 motori elettrici per complessivi 400 cavalli. L’autonomia del veicolo non dovrebbe essere al di sotto dei 500 km. Maggiori dettagli sul nuovo Audi e-tron dovrebbero arrivare nei prossimi mesi mano mano che ci avvicineremo al suo debutto.
Leggi anche: Audi e-Tron: aperti gli ordini per il nuovo suv elettrico della casa tedesca anche in Austria, Belgio e Svizzera
