Audi Q3: le ultime foto spia sulle nevi della nuova generazione
La nuova Audi Q3 è stata immortalata in versione muletto camuffato sulle nevi del Nord Europa dove sta svolgendo alcuni collaudi in vista dello sbarco sul mercato che avverrà nel corso del prossimo mese di luglio. Le immagini tratte dal Circolo Polare Artico permettono di vedere quali sono le novità relative a questo veicolo che nelle foto appare coperto da un sottile camuffamento. La futura rivale sul mercato di BMW X1 e Volvo XC40 denota un aspetto sicuramente più sportivo rispetto al modello precedente. Inoltre il veicolo dovrebbe disporre di una maggiore comodità all’interno per i suoi passeggeri e di tutti gli ultimi sistemi tecnologici di assistenza alla guida e infotainment.
Nuova Audi Q3: ecco le ultime foto spia sulle nevi del Nord Europa, la vettura sarà lanciata sul mercato nel corso del prossimo mese di luglio
Audi Q3 di seconda generazione poggerà sulla nuova piattaforma MQB la stessa di altre celebri vetture del gruppo automobilistico di Wolfsburg. Questa permettà alla nuova Q3 di perdere almeno 50 kg di peso. L’auto crescerà nelle sue dimensioni rispetto al modello precedente per differenziarsi maggiormente da Audi Q2.
Il propulsore a benzina cinque cilindri turbo da 2.5 litri da 395 cv farà parte della gamma del Suv
Tra le principali caratteristiche estetiche che possiamo notare di questo nuovo suv, quelle che spiccano maggiormente sono: una griglia a otto angoli prominente, fari angolari sottili con grafica a LED e un paraurti dalle ampie dimensioni. Infine tra i motori della gamma della futura Audi Q3 troverà spazio il propulsore a benzina cinque cilindri turbo da 2.5 litri recentemente rinnovato capace di erogare una potenza fino a 395 CV.
Leggi anche: Audi A6: la nuova generazione della famosa berlina sarà presentata nel 2018
