Audi A4: nel 2019 dovrebbe debuttare la nuova versione

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

A metà 2015, Audi ha presentato l’attuale versione di Audi A4. Ci riferiamo alla quinta generazione della celebre berlina della casa automobilistica di Ingolstadt. La vettura molto presto sarà sottoposta ad un restyling di metà carriera che sarà mostrato nel 2019.

L’imminente lifting della carrozzeria non cambierà completamente il design della vettura secondo la tradizione di Audi che preferisce aggiornare le proprie auto senza rivoluzionarle.

Tra le maggiori novità estetiche notiamo alcune modifiche al paraurti anteriore e posteriore e anche allo scarico che adesso appare più squadrato rispetto alla versione attuale.

Audi A4: la nuova versione sarà presentata l’anno prossimo, nel frattempo avvistato il prototipo camuffato in strada

Maggiori cambiamenti dovrebbero esserci nell’abitacolo della nuova Audi A4 che dovrebbe aumentare di molto la propria tecnologia con l’introduzione  del nuovo cockpit già visto su Audi A6 e Audi A8.

Per quanto riguarda i motori non dovrebbero esserci stravolgimenti con la conferma di gran parte della gamma dei motori attualmente presenti nella versione presente in concessionaria.

Non si può però escludere l’arrivo di una versione Mild-Hybrid. Maggiori dettagli sulla futura Audi A4 potrebbero arrivare nei prossimi mesi con il debutto che come dicevamo molto probabilmente avverrà nel corso del 2019.

Leggi anche: Audi: la casa automobilistica di Ingolstadt vuole lanciare sul mercato entro il 2025 ben 20 nuovi modelli elettrificati

Audi A4
Audi A4: la nuova versione della celebre berlina della casa automobilistica di Ingolstadt sarà presentata l’anno prossimo, nel frattempo avvistato il prototipo camuffato in strada che mostra alcuni aggiornamenti al paraurti anteriore e posteriore e allo scarico

Leggi anche: Porsche e Audi: le due celebri case automobilistiche tedesche lavorano alla nuova piattaforma per i veicoli elettrici