Alfa Romeo: versioni speciali di Giulia e Stelvio debutteranno a Ginevra

Al Salone dell’auto di Ginevra 2018, Alfa Romeo potrebbe essere nuovamente protagonista. Nella kermesse che si aprirà il prossimo 8 marzo la casa automobilistica del Biscione sarà presente con la sua gamma al completo. Al momento non sono previste novità importanti relative all’arrivo di nuovi modelli in gamma. Tuttavia si vocifera che due modelli speciali di Giulia e Stelvio possano essere mostrati in occasione dell’importante manifestazioni che come avviene ogni anno coinvolgerà moltissimi visitatori.

Alfa Romeo potrebbe essere protagonista a Ginevra con il debutto di alcune versioni speciali di Giulia e Stelvio

Si vocifera infatti che una versione speciale di Alfa Romeo Stelvio possa essere lanciata per ricordare la grande impresa di cui il Suv è stato capace lo scorso anno nel celebre circuito del Nurburgring. Li infatti Stelvio è riuscito a fare il nuovo giro di pista record della sua categoria con il tempo di 7 minuti 51 secondi e 7 decimi. La versione potrebbe prendere proprio il nome del famoso tracciato ed essere dotata di caratteristiche davvero uniche.

Giulia Veloce Ti potrebbe essere il nome della nuova variante della berlina di segmento B

Anche la berlina Giulia potrebbe arrivare a Ginevra in una nuova veste. Si tratterebbe della versione Veloce Ti con dotazioni speciali per rendere la vettura ancora più sportiva e dinamica rispetto alla versione normale. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, per la conferma bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Leggi anche: Alfa Romeo Sauber: Charles Leclerc e Marcus Ericsson scoprono tutto il fascino della casa automobilistica del Biscione

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio
Alfa Romeo potrebbe essere protagonista al Salone di Ginevra con il debutto di alcune versioni speciali di Giulia e Stelvio

Leggi anche: Alfa Romeo Sauber: accensione del motore nel giorno di San Valentino per il nuovo team

Alfa Romeo Giulia

Leggi anche: Alfa Romeo: le sue vetture consegnate ai calciatori dell’Atletico Madrid nel corso di una cerimonia