Un misterioso rendering di una futura auto di Alfa Romeo è stato pubblicato nelle scorse ore su Facebook facendo molto scalpore tra gli appassionati del Biscione e gli addetti ai lavori. La vettura immortalata nel rendering pubblicato dalla pagina Alfa Romeo Winnipeg per qualche ora ha lasciato perplessi i numerosi fan del Biscione che si sono chiesti se si trattasse realmente di una prima immagine del futuro Alfa Romeo Crossover o di una versione speciale di Stelvio. Alla fine però la maggior parte degli utenti è giunto alla conclusione che si tratti di un fake.

Un misterioso rendering su Facebook crea scalpore tra i fan di Alfa Romeo ma si dovrebbe trattare di una bufala

Il brand italiano nei prossimi anni lancerà due nuovi Suv ma nessuno di questi modelli dovrebbe avere le sembianze mostrate in questo rendering che invece sembra un mix di una serie di vetture del Biscione attualmente presenti nella gamma della casa automobilistica milanese. Anche questo fa capire quanto forte sia la curiosità di conoscere le nuove auto del Biscione che nei prossimi anni dovrebbero arrivare ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Sono 4 i nuovi modelli annunciati da Alfa con il nuovo piano industriale comunicato lo scorso 1 giugno a Balocco dal numero uno del Biscione Tim Kuniskis.

Leggi anche: Alfa Romeo maxi Suv sarà il prossimo modello ad arrivare nella gamma del Biscione

Alfa Romeo
Alfa Romeo: ecco il misterioso rendering apparso su Facebook che dovrebbe immortalare una nuova auto del Biscione ma che probabilmente è un fake

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio premiato come Performance SUV dell’anno agli Automotive Video Association

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here