Alfa Romeo Stelvio: nel 2020 arriva la versione ibrida

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

La versione ibrida di Alfa Romeo Stelvio arriverà nel corso del 2020. Il nuovo motore sarà introdotto con il restyling previsto per il suv del Biscione che entro la fine del prossimo anno sarà svelato. La più grande novità di questo aggiornamento sarà proprio la presenza di un nuovo sistema ibrido che sarà composto da un motore 2.0 litri turbo a cui sarà abbinato un motore elettrico da 48 volt. Le caratteristiche di questo modello non si conoscono ancora ma sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di più. Per il resto il restyling a cui sarà sottoposto il primo suv del Biscione dovrebbe garantire alcune piccole modifiche al design esterno e interno del veicolo.

Alfa Romeo Stelvio con il restyling non sarà comunque rivoluzionato. Si tratterà bensì di un miglioramento generale del veicolo che subirà qualche piccolo cambiamento a livello dei paraurti anteriore e posteriore. Lo stesso avverrà anche al suo interno dove ci sarà qualche piccola modifica ai materiali impiegati. Nell’abitacolo la più grande novità dovrebbe risultare il debutto del cruscotto digitale che troverà spazio in alcuni dei futuri modelli. Maggiori dettagli su questo veicolo dovrebbero trapelare nel corso dei prossimi mesi.

Leggi anche: Abarth e Alfa Romeo vincono il concorso ‘Best brands’ di Auto Bild

Alfa Romeo stelvio
Alfa Romeo Stelvio nel 2020 sarà sottoposto ad un leggero restyling che come sua novità più importante vedrà l’aggiunta di un motore ibrido alla gamma del suv

Leggi anche: Alfa Romeo Tonale: ecco quando potrebbe realmente arrivare