Per la prima volta nella sua storia Alfa Romeo è auto ufficiale del Giro d’Italia. Oltre un centinaio di Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono state messe a disposizione delle squadre e dell’organizzazione della famosa corsa ciclistica partita nei giorni scorsi da Israele e che in questi giorni ha fatto tappa anche in Sicilia. Le auto si stanno mettendo in bella mostra in tv e dal vivo davanti a migliaia di appassionati che hanno deciso di seguire la corsa in strada.

Alfa Romeo si mette in bella mostra al Giro d’Italia 2018 essendo per la prima volta auto ufficiale

La casa automobilistica del Biscione figura tra gli sponsor ufficiali del giro d’Italia 2018. Si tratta di un’ottima occasione per mettere in mostra le più recenti vetture lanciate sul mercato. Stelvio e Giulia non stanno di certo passando inosservate in questi giorni e la loro presenza in una manifestazione sportiva tanto amata non fa che aumentare ulteriormente la propria popolarità tra gli italiani.

Un’occasione d’oro per farsi notare

Italiani che comunque già da tempo hanno dimostrato di apprezzare molto le più recenti novità dello storico marchio milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. La dimostrazione di ciò è data dall’incremento delle vendite che nell’ultimo anno e mezzo ha contraddistinto Alfa Romeo. Grazie proprio a Stelvio e Giulia il Biscione sta incrementando di mese in mese la propria quota di mercato nel nostro paese.

Leggi anche: Alfa Romeo: ad aprile calano le vendite in Germania e Spagna, bene nel Regno Unito e in Francia

Alfa Romeo
Alfa Romeo si mette in bella mostra al Giro d’Italia 2018 essendo per la prima volta presente con le sue Giulia e Stelvio auto ufficiali della corsa rosa

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sprint o GTV: ecco come si potrebbe chiamare la coupè del Biscione

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami