Alfa Romeo Sauber F1: il 20 febbraio la presentazione della nuova monoposto
La nuova Monoposto Alfa Romeo Sauber F1, nome in codice C37, sarà ufficialmente presentata il prossimo 20 febbraio. Il debutto avverrà virtualmente attraverso una presentazione a cui tutti potranno partecipare via web. A quanto pare, la futura monoposto sarà molto diversa da quella mostrata lo scorso 2 dicembre ad Arese in occasione dell’ufficializzazione della partnership tra le due aziende. Non ci riferiamo solo al lato tecnico ma anche al punto di vista estetico. La nuova monoposto sarà disegnata dall’italiano Luca Furbatto.
Alfa Romeo Sauber F1: la presentazione della monoposto avverrà il prossimo 20 febbraio 2018 via web
Alfa Romeo Sauber F1 sarà il primo team insieme a Renault a svelare quella che sarà la monoposto ufficiale che nel prossimo campionato di Formula 1 sarà guidata dai piloti Charles Leclerc e Marcus Ericsson. Ricordiamo che la vettura sarà dotata dello stesso power unit e cambio che verrà utilizzato da Ferrari nel 2018. Ciò dovrebbe garantire alla vettura un notevole vantaggio rispetto allo scorso anno quando il team Sauber arrivò ultimo in campionato.
Cresce l’attesa di vedere la nuova monoposto con cui Alfa Romeo fa il suo ritorno in F1
Ovviamente ci sarà molto da lavorare per poter recuperare il gap dimostrato dalla scuderia lo scorso anno, ma i presupposti sono buoni. Nel frattempo cresce l’attesa da parte di appassionati e addetti ai lavori, desiderosi di conoscere tutti i segreti della nuova monoposto del team Alfa Romeo Sauber F1 con la quale il Biscione tornare nuovamente in F1 dopo diversi decenni.
Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: la berlina del Biscione è Best car 2018 per i lettori di Auto Motor und Sport
