Alfa Romeo Sauber: accensione del motore nel giorno di San Valentino
Il team di Formula 1 Alfa Romeo Sauber ha scelto il giorno di San Valentino per procedere alla prima accensione del motore targato Ferrari che caratterizzerà la monoposto in questa stagione. Il momento dell’accensione è stato immortalato in un breve video che nella giornata di ieri 14 febbraio 2018 è stato pubblicato sulle pagine ufficiali del team Sauber su Twitter e Facebook. Questo è solo un primo assaggio del ritorno in Formula 1 di Alfa Romeo che dopo diversi decenni torna finalmente ad essere protagonista nel massimo campionato automobilistico del mondo.
Alfa Romeo Sauber: a San Valentino pubblicato breve video che mostra la prima accensione del nuovo motore
Ricordiamo che il prossimo 20 febbraio avverrà il debutto online della nuova monoposto C37 di alfa Romeo Sauber. Nel frattempo cresce l’attesa di appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere la nuova monoposto la cui presentazione potrà essere seguita in diretta streaming. Questo sarà solo il primo impatto con la vettura, che poi pochi giorni dopo sarà protagonista dei primi test ufficiali.
Il 26 febbraio primi test ufficiali in pista a Barcellona
Questi si svolgeranno il 26 febbraio nel circuito di Montmelo vicino Barcellona. In quella pista i piloti Charles Leclerc e Marcus Ericsson avranno modo di saggiare le qualità della nuova monoposto ed iniziare a conoscerne le caratteristiche. Vi aggiorneremo naturalmente su questi importanti eventi che vedranno come protagonista il nuovo team italo elvetico.
Leggi anche: Alfa Romeo: ecco quanto hanno venduto i singoli modelli della casa automobilistica del Biscione in Europa nel 2017

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce: a Febbraio si acquista con rate a partire da 200 euro al mese