Al Salone Internazionale dell’auto di New York 2018, Alfa Romeo ha presentato come sua più grande novità il pack Nero edizione per le sue Giulia e Stelvio. Come suggerisce il nome, il nuovo pacchetto aggiunge straordinari accenti scuri all’esterno dei due modelli. I nuovi pacchetti Nero Edition saranno disponibili solo con le versioni turbo da 2.0 litri da 280 CV di Giulia e Stelvio.

Alfa Romeo: la casa automobilistica del Biscione presenta al Salone dell’auto di New York il nuovo pack Nero edizione

La gamma del pacchetto include cerchi in lega da 20 pollici per lo Stelvio, cerchi da 19 pollici per Giulia, nuovo rivestimento della griglia con copri specchietto, terminali di scarico e cornici dei proiettori coordinati, bordi neri lucidi e badge esterno Dark Miron. I clienti che optano per il pacchetto Nero Edition potranno anche scegliere tra tre colori per le pinze dei freni: nero, rosso o giallo.

Per il momento il nuovo pacchetto verrà lanciato in esclusiva negli Stati Uniti

Il nuovo pacchetto Nero Edizione dunque conferisce una maggiore eleganza ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio. tale pacchetto per il momento è previsto solo per gli Stati Uniti. Non è ancora chiaro se in futuro la Nero Edizione di Giulia e Stelvio possa essere prevista anche per i clienti del vecchio continente. Al momento non è stato nemmeno specificato quello che sarà il sovrapprezzo che i clienti americani del Biscione dovranno sborsare per ottenere questo nuovo pacchetto.

Leggi anche: Alfa Romeo 8C Competizione: due esemplari saranno messi all’asta da RM Sotheby’s

Alfa Romeo
Alfa Romeo: la casa automobilistica del Biscione presenta al Salone dell’auto di New York il nuovo pack Nero edizione per Giulia e Stelvio

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Romeo Ferraris WTCR: scelto anche il secondo pilota, sarà Gianni Morbidelli

Leggi anche:Fiat Chrysler Pomigliano pronta ad abbracciare Alfa Romeo dopo l’addio a Fiat Panda

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami