Alfa Romeo MiTo Urban: la promozione di aprile 2018

Alfa Romeo MiTo Urban è una delle ultime novità che hanno arricchito la gamma della celebre vettura compatta di Alfa Romeo qui in Italia. Oggi vi segnaliamo che questa particolare versione di MiTo per tutto il mese di aprile 2018 sarà proposta nelle concessionarie italiane in promozione. L’offerta commerciale prevede che i clienti potranno acquistare il recente modello di Alfa Romeo pagando 11.250 euro. Il prezzo promozionale è valido solo a fronte di adesione al finanziamento di FCA Bank “MenoMille” che prevede anticipo zero e 72 rate da 203 euro. Questo prezzo riguarda la versione di MiTo Urban con motore 1.4 benzina da 78 CV. 

Alfa Romeo MiTo Urban per tutto il mese di aprile 2018 viene proposta con anticipo zero e 72 rate da 203 euro

Alfa Romeo MiTo Urban si caratterizza dalle altre varianti della berlina compatta del Biscione per alcune caratteristiche. Tra le novità più importanti segnaliamo la presenza di cerchi in lega da 16 pollici, spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, il sistema Uconnect da 5 pollici. La vettura inoltre potrà essere arricchita e personalizzata da numerosi pack aggiuntivi previsti. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere più nel dettaglio l’offerta in questione e per prendere visione anche di altre proposte inerenti alle altre vetture di Alfa Romeo, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del brand oppure di recarvi nella più vicina concessionaria convenzionata con lo storico marchio milanese che appartiene a Fiat Chrysler Automobiles.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: ecco le più interessanti offerte commerciali di aprile 2018

Alfa Romeo MiTo Urban
Alfa Romeo MiTo Urban: il veicolo del Biscione per tutto il mese di aprile 2018 viene proposta con anticipo zero e 72 rate da 203 euro

Leggi anche: Maserati e Alfa Romeo: nei prossimi anni collaboreranno per dare vita al nuovo polo del lusso di FCA