Alfa Romeo: le sue vetture consegnate ai calciatori dell’Atletico Madrid
Nei mesi scorsi vi avevamo annunciato della partnership tra Alfa Romeo e Atletico Madrid. Nelle scorse ore la collaborazione tra le due importanti aziende si è concretizzata con la consegna delle vetture della casa automobilistica del Biscione ai giocatori della famosa squadra di calcio spagnola. Numerose unità di Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono state consegnate ai calciatori della squadra spagnola.
Il tutto è avvenuto alla presenza del Presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo, del numero uno di Fiat Chrysler Automobiles in Spagna, Luca Parasacco e del CEO della casa automobilistica del Biscione nel paese iberico, Victor Sarasola. All’evento inoltre erano presenti alcuni tra i più famosi calciatori dell’Atletico Madrid.
Alfa Romeo: partnership ufficializzata con la consegna delle vetture ai calciatori dell’Atletico Madrid
Alfa Romeo Stelvio è risultata essere la vettura preferita dai calciatori del celebre club spagnolo. I calciatori hanno potuto anche sottoporsi ad un test drive a bordo di uno Stelvio accompagnati dall’ex pilota di Formula 1 Marc Gené. Ovviamente soddisfatti dell’accordo i dirigenti delle due società che si sono detti onorati e felici di poter collaborare al raggiungimento dei propri rispettivi obiettivi.
La consegna delle auto del Biscione è avvenuta presso il Wanda Metropolitan Stadium. In questa maniera dunque le auto del brand milanese diventano veicoli ufficiali del club durante la stagione attuale. Non è la prima volta che in Spagna la casa italiana lega il proprio marchio ad un club calcistico. Segnale questo che Alfa Romeo punta a conquistare il pubblico spagnolo.
Leggi anche: Alfa Romeo: ecco quanto hanno venduto i singoli modelli della casa automobilistica del Biscione in Europa nel 2017
