Alfa Romeo, Jeep e Fiat al Parco Valentino per l’edizione 2018 del Salone di Torino

Alfa Romeo, Jeep e Fiat assieme agli altri marchi che fanno parte del gruppo FCA tra cui Maserati, Abarth, Lancia e Mopar saranno tra le assolute protagoniste dell’edizione 2018 del Salone dell’auto di Torino. L’evento giunto alla sua quarta edizione si terrà ancora una volta presso il Parco Valentino di Torino. Saranno tante le auto presenti alla manifestazione che si terrà dal 6 al 10 giugno 2018. Saranno infatti oltre 40 le case automobilistiche internazionali presenti a Torino.

Alfa Romeo, Fiat e Jeep protagoniste al Parco Valentino dal 6 al 10 giugno per la nuova edizione del Salone dell’auto di Torino

Tra queste però sicuramente un ruolo fondamentale lo avranno i marchi di Fiat Chrysler Automobiles. Nei vari stand disseminati per il Parco Valentino i visitatori della manifestazione che come sempre si attendono numerosi, potranno ammirare dal vivo modelli del calibro di Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Maserati Levante, Abarth 595 Pista e Fiat 500X Mirror. Sono attesi oltre 700 mila visitatori. Jeep mostrerà  il potentissimo concept Jeep Trailcat con motore da 707 cavalli. 

Oltre mille super car presenti alla manifestazione

Saranno oltre mille le super car presenti alla manifestazione. Tra queste segnaliamo la presenza di GTZero e Brera Prototype di Italdesign, Zonda HP Barchetta di Pagani, Ferrari Mythos, Ferrari Sergio, Lamborghini Miura, Lamborghini Countach di Asi Bertone.

Leggi anche: Alfa Romeo, Jeep e Maserati potrebbero beneficiare dei tagli ai dazi sulle importazioni della Cina

Alfa Romeo
Alfa Romeo, Fiat e Jeep protagoniste al Parco Valentino dal 6 al 10 giugno per la nuova edizione del Salone dell’auto di Torino

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio in Australia eguagliano le auto di Volvo in termini di sicurezza