Nel mese di novembre del 2017 le immatricolazioni di Alfa Romeo subiscono in Italia una nuova impennata. La casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha infatti ottenuto una crescita delle consegne pari a +21,5 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Si tratta di un ottimo risultato che è derivato dalla vendita di esattamente 4.008 unità.

 

Alfa Romeo cresce bene nelle vendite in Italia a novembre 2017

 

Il mese di novembre 2017 dunque è stato ancora una volta positivo per Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione continua a crescere in un mese che ha visto calare quasi tutti gli altri brand che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles che infatti nel suo insieme ha perso il 5,1 per cento rispetto al mese di novembre 2016. Lo scorso mese di novembre la berlina di segmento D Giulia è riuscita ad immatricolare ben 1.050 unità. Si tratta della prima volta da giugno che la recente vettura del Biscione riesce a superare le mille unità.

 

Nei primi 11 mesi del 2017 l’incremento delle consegne per il brand milanese è pari a +27%

 

Molto bene anche il Suv Alfa Romeo Stelvio che consegna in totale 1.181 unità. Entrambe le vetture del brand milanese a novembre ottengono la leadership del proprio segmento di mercato Si tratta di un ottimo segno per il Biscione che nel 2017 ha venduto fino ad ora in Italia la bellezza di 42.440 unità. Questo dato comporta una crescita nel numero delle immatricolazioni del 27 per cento nei primi 11 mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Segnaliamo infine che considerando l’intero anno, Giulia ha venduto in Italia 8.934 unità, mentre il Suv Stelvio ben 6.942.

 

Leggi anche: Alfa Romeo vola negli USA a novembre 2017

 

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia protagonista nelle vendite del Biscione in Italia a novembre 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo: il suo ritorno in Formula 1 piace a tutti

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami