Alfa Romeo Giulietta e MiTo: ecco la promozione di febbraio 2018

Alfa Romeo Giulietta e MiTo sono le due vetture che da più tempo fanno parte dell’attuale gamma di automobili della casa italiana del Biscione. Queste due vetture sebbene ormai siano presenti da molti anni sul mercato continuano a vendere molto bene in Italia. Per incentivare ulteriormente le immatricolazioni dei due modelli i dirigenti del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles hanno pensato ad una promozione ad hoc che è valida per tutto il mese di febbraio 2018.

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: per tutto il mese di febbraio saranno proposte con sconto sul prezzo e anticipo zero

La promozione relativa ad Alfa Romeo Giulietta e Mito è limitata però solo alle vetture in pronta consegna e solo per i clienti che aderiscono al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Altra condizione necessaria per poter ottenere le due vetture ad un prezzo scontato è quello di avere una vettura Euro 0,1,2,3 o 4 da dare in permuta. Chi soddisfa questi requisiti potrà dunque acquistare ad esempio Alfa Romeo Giulietta con motore 1.6 JTDm da 120 CV. L’offerta prevede la possibilità di acquistare questa variante di Giulietta ad un prezzo complessivo di 16.900 euro pagando 72 rate da 297 euro senza alcun anticipo.

La promozione relativa ad Alfa Romeo MiTo invece prevede l’acquisto della versione con motore 1.4 benzina da 74 CV ad un prezzo di 10.950 euro pagando 72 rate da 198 euro anche in questo caso senza alcun anticipo. Come sempre in questi casi per conoscere l’offerta nel dettaglio la cosa migliore è quella di consultare il sito ufficiale oppure recarsi nella più vicina concessionaria di Alfa Romeo. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce: a Febbraio si acquista con rate a partire da 200 euro al mese

Alfa Romeo Giulietta e MiTo
Alfa Romeo Giulietta e MiTo: per tutto il mese di febbraio 2018 le due auto del Biscione saranno proposte con sconto sul prezzo e anticipo zero

Leggi anche: Alfa Romeo 4C Quadrifoglio: non sembra una buona idea a Pieter Hogeveen