Alfa Romeo Giulietta: ecco l’esemplare che parteciperà al BTCC 2018
Nei giorni scorsi HMS Racing ha svelato l’ultima sfidante del British Touring Car Championship 2018. Questo è avvenuto nel corso dell’Autosport International Show di giovedì scorso. Il team ha mostrato la nuova Alfa Romeo Giulietta. Questo debutto segna il ritorno dell’iconico marchio Alfa Romeo al BTCC per la prima volta in un decennio. Al volante della nuova vettura troveremo una vecchia conoscenza del campionato. Sarà infatti Rob Austin a guidare la vettura del Biscione giunto alla sua terza stagione nel campionato.
Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018 è stata svelata nelle scorse ore dal team HMS Racing
La nuova Alfa Romeo Giulietta BTCC 2018 è stata presentata ufficialmente poco più di quattro mesi dopo il momento in cui hanno iniziato a diffondersi le prime voci del clamoroso ritorno. Il team ha anche colto l’occasione per annunciare una collaborazione più stretta con lo sponsor Duo, che diventerà Title sponsor per il 2018. “Siamo così orgogliosi di poter finalmente svelare la nuova Alfa Romeo”, ha detto Austin. “Tutti i membri del nostro team hanno lavorato in modo incredibile per mantenere il progetto nei tempi previsti, mettendo una notevole attenzione ai dettagli.
Le parole del pilota Rob Austin
“Dobbiamo anche dare un enorme credito ai nostri fantastici partner tecnici, questa è un’auto BTCC unica nel suo genere e sia Willie Poole Motorsport Services che ABS Motorsport sono andati molto oltre le loro competenze per garantirci un’auto così formidabile. “Vedere l’Alfa qui oggi è il risultato del duro lavoro e della passione di così tante persone, e anche della passione dei nostri fantastici sponsor” ha concluso Austin.
Leggi anche: Alfa Romeo: le vendite di dicembre in Germania, Spagna, Francia e Regno Unito

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: anche dai fan di BMW arrivano apprezzamenti