Alfa Romeo Giulietta HMS Racing: primi test in pista in vista del BTCC 2018
Primi test in pista per Alfa Romeo Giulietta HMS Racing. La vettura prenderà parte al prossimo British Touring Car Championship 2018. I test sono stati effettuati nella giornata di martedì nel circuito di Donington Park. E’ stato il pilota Rob Austin a provare per la prima volta l’auto in pista. Le prime sensazioni sono state molto positive e nel corso della giornata i progressi effettuati nello sviluppo dell’auto sono stati evidenti a detta dello stesso pilota.
Alfa Romeo Giulietta BTCC: primi test in pista a Donington per la vettura che parteciperà al BTCC 2018
Questo nonostante un problema che la vettura ha accusato nella mattinata e che ha costretto il veicolo a rientrare prematuramente nei box. Per fortuna però il guasto è stato riparato e i test sono potuti proseguire nel pomeriggio quando nel frattempo le condizioni atmosferiche erano migliorate e la pista era più asciutta. Rob Austin comunque è rimasto favorevolmente impressionato e spera di poter dunque regalare ai suoi tifosi ottime prestazioni fin dalle prime gare ufficiali.
Nuovi test tra un paio di settimane per la Giulietta dell’HMS Racing Team
Simon Belcher, numero uno del team HMS Racing che ha voluto fortissimamente il ritorno del Biscione nella competizione inglese si è detto assai soddisfatto di questi primi test. La nuova Alfa Romeo Giulietta HMS Racing ha infatti già dimostrato tutto il suo potenziale nei 30 giri effettuati martedì a Donington Park. Tra qualche settimana nuovi test a Brands Hatch per la vettura del Biscione prima del via ufficiale alle gare.
Leggi anche: Alfa Romeo: versioni speciali di Giulia e Stelvio debutteranno al salone dell’auto di Ginevra 2018
