Alfa Romeo Giulietta e MiTo: ecco la promozione di gennaio
Alfa Romeo Giulietta e MiTo sono le due vetture più “anziane” nella gamma della casa automobilistica del Biscione. Nonostante ciò, le due auto continuano a vendere abbastanza bene. Questo è frutto anche delle interessanti promozioni che il brand del Biscione propone ai suoi clienti italiani di mese in mese. Anche a gennaio le due automobili sono state sottoposte ad una promozione molto interessante. E’ possibile infatti acquistare le due vetture senza alcun anticipo limitandosi a pagare 72 rate mensili.
Alfa Romeo Giulietta e MiTo anche a gennaio sono protagoniste di un’interessante promozione
L’iniziativa promozionale riguarda solo le vetture in pronta consegna ed è legata al finanziamento di FCA Bnack “MenoMille”. Questo consentirà ai clienti che intendono acquistare una nuova vettura della casa automobilistica del Biscione di ottenerla ad un prezzo promozionale e senza alcun anticipo. La promozione era già in vigore nei mesi scorsi. Fiat Chrysler Automobiles visto il successo ha deciso di prorogarla anche al mese di gennaio con qualche piccola modifica. Ad esempio per quanto riguarda Giulietta sono previsti tutti gli optional in omaggio e una rata mensile leggermente più piccola.
In entrambi i casi per potersi avvalere della promozione legata all’acquisto di Alfa Romeo Giulietta e MiTo è necessario che il cliente sia dotato di permuta o rottamazione. Giulietta base nella versione con motore 1.6 JTDm da 120 CV e allestimento Giulietta la si porterà a casa pagando 16.900 euro. Nessun anticipo è previsto ma solo 72 rate da 294,5 euro al mese. MiTo nella versione entry level invece si potrà acquistare pagando semplicemente 72 rate da 196 euro al mese.
Leggi anche: Alfa Romeo: le vendite di dicembre in Germania, Spagna, Francia e Regno Unito

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: anche dai fan di BMW arrivano apprezzamenti