Alfa Romeo Giulia Tech Edition sbarca in concessionaria

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

A breve assisteremo allo sbarco in concessionaria della nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition. La versione speciale della celebre berlina di segmento D del Biscione si mostrerà al pubblico italiano nei primi due week end di porte aperte che si svolgeranno il 17 e 18 marzo e il 24 e 25 marzo. L’auto di Alfa Romeo avrà un prezzo di partenza di 32.500 euro. Il modello punterà forte sulla tecnologia a bordo. Il veicolo del Biscione potrà essere scelto con motore benzina 2.0 da 200 CV o con propulsore diesel 2.2 da 150 CV. 

Alfa Romeo Giulia Tech Edition sarà protagonista nelle concessionarie italiane con i primi week end di porte aperte

La presenza di cerchi in lega da 18” bruniti a 5 fori con pneumatici anti foratura e la pedaliera sportiva in alluminio sono sicuramente le due caratteristiche estetiche più evidenti nella nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition.  Il sistema infotainment Alfa TM Connect con schermo da 6,5 pollici rappresenta invece il fiore all’occhiello della dotazione tecnologica di questa vettura che come dicevano poc’anzi è sicuramente importante.

Molto ricca la dotazione tecnologia della vettura di Alfa Romeo

Ovviamente come sempre vi diciamo in questi casi per conoscere nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche della nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della casa automobilistica del Biscione oppure a recarvi nella più vicina concessionaria di Alfa Romeo, dove nei prossimi due week end potrete toccare con mano la nuova edizione speciale della celebre berlina di segmento D del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles.

Leggi anche: Alfa Romeo fa bene a Sauber: cresce l’appeal su sponsor e potenziali dipendenti

Alfa Romeo Giulia Tech Edition
Alfa Romeo Giulia Tech Edition: la vettura nelle prossime settimane sarà protagonista nelle concessionarie italiane con i primi week end di porte aperte

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles: nello stabilimento di Melfi l’erede di Alfa Romeo MiTo al posto di Fiat Punto?