In tutte le concessionarie italiane del Biscione nel prossimo week end del 24 e 25 marzo, la nuova Alfa Romeo Giulia Tech Edition sarà protagonista di un nuovo porte aperte dopo quello avvenuto la scorsa settimana. Si tratterà dell’occasione giusta per tutti gli appassionati di poter vedere dal vivo e toccare con mano la nuova versione speciale in edizione limitata della celebre berlina italiana di segmento D.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition sarà ancora protagonista con un nuovo porte aperte il 24 e 25 marzo

Ricordiamo che Alfa Romeo Giulia tech Edition è una versione particolare dell’allestimento base di Giulia. Il prezzo parte da 32.500 Euro. L’auto è disponibile solo nelle vetture in pronta consegna. I motori tra cui i clienti potranno scegliere sono due:  2.0 turbo benzina da 200 CV o con il 2.2 turbo diesel da 150 CV. La berlina si caratterizza per la presenza di una dotazione di tutto rispetto. In particolare grande importanza viene data alla tecnologia da cui prende il nome la vettura.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition rappresenta l’ultima grande novità alla gamma della celebre berlina di segmento D del Biscione che nel corso dei mesi sta dimostrando di essere un’auto particolarmente amata dai clienti italiani. Con questo nuovo modello le possibilità che le vendite della berlina crescano ulteriormente in Italia sono ovviamente assai elevate. Per avere maggiori informazioni su questo modello vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure recarvi durante il prossimo week end in una delle concessionarie del Biscione presenti sul territorio italiano.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio messo a confronto in un video con Porsche Macan Turbo

Alfa Romeo Giulia Tech Edition sarà ancora protagonista nelle concessionarie italiane con un nuovo porte aperte il 24 e 25 marzo 2018

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: Car and Driver la inserisce nella sua annuale lista Editors Choice

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami