Alfa Romeo Giulia Sprint: nuove indiscrezioni sul futuro modello
Uno dei modelli che potrebbe caratterizzare in futuro la gamma del Biscione è Alfa Romeo Giulia Sprint. Si tratta della versione coupè della celebre berlina di segmento D della casa automobilistica milanese. Di questo modello si parla già da molto tempo. Qualcuno da per certo l’arrivo di questo veicolo, altri invece ritengono che in futuro un simile modello non sia nei programmi della società del numero uno Sergio Marchionne.
Alfa Romeo Giulia Sprint: secondo Autocar il suo debutto potrebbe avvenire al Salone dell’auto di Parigi
Secondo il magazine automobilistico inglese Autocar, Alfa Romeo Giulia Sprint nella sua versione top di gamma avrebbe un motore da 650 cavalli. Questa vettura sarebbe dotata anche di Ers, la tecnologia ibrida che viene utilizzata anche in Formula 1. Il modello in questione, se la notizia fosse vera, verrebbe presentato in ottobre in occasione del Salone dell’auto di Parigi 2018 .Il prossimo 1 giugno a Balocco Sergio Marchionne potrebbe darne conferma. Al momento però ricordiamo che nessuna ufficialità vi è su questo modello mai confermato da Fiat Chrysler Automobiles.
Autocar ha pure pubblicato un render che mostra il possibile aspetto del veicolo
Autocar, oltre a fornire tutte queste indiscrezioni, ha pure provato ad ipotizzare attraverso un render quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo veicolo dalla classica forma coupè. Secondo il magazine inglese la forma spiovente del tetto nella zona posteriore non pregiudicherebbe lo spazio interno per i passeggeri dei sedili posteriori.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta e MiTo: nuova versione in edizione limitata per le due auto della casa del Biscione