Alfa Romeo Giulia Sprint o GTV: ecco come si potrebbe chiamare la coupè del Biscione
Alfa Romeo Giulia Sprint o GTV potrebbero essere le due più probabili denominazioni che una futura ed eventuale Alfa Romeo Giulia Coupè avrebbe qualora il prossimo 1 giugno il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, confermasse un simile modello. Questo veicolo infatti al momento non è ancora sicuro che si faccia ma non sembra nemmeno improbabile ipotizzare la sua presenza nella futura gamma della casa automobilistica del Biscione.
Alfa Romeo Giulia Sprint o GTV: ecco come si potrebbe chiamare la futura ed eventuale Giulia Coupè
Alfa Romeo Giulia Sprint e GTV sono due denominazioni già usate diverse volte nel corso della sua storia da Alfa Romeo per nominare alcune auto particolarmente sportive presenti nella sua gamma. Entrambe le sigle si presterebbero molto bene ad un simile modello che qualora fosse confermato potrebbe dare un grosso contributo alla crescita delle immatricolazioni della casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.
Il debutto forse al Salone dell’auto di Parigi 2018
Secondo un famoso magazine britannico questo modello non solo arriverà ma verrà prodotto a Cassino e il suo debutto avverrà in occasione del Salone dell’auto di Parigi 2018, evento che si terrà nel corso del prossimo mese di ottobre nella capitale transalpina. Presto dunque sapremo come stanno realmente le cose a proposito di questo possibile futuro modello di Alfa Romeo.
Leggi anche: Lancia: tutto è possibile per Sergio Marchionne, il CEO è soddisfatto di Alfa Romeo e Maserati

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sportwagon e nuova Fiat Punto sono due delle auto che non arriveranno nei prossimi 5 anni