Alfa Romeo Giulia: l’offerta stupefacente di maggio 2018

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

Alfa Romeo Giulia nelle versioni Tech Edition e Veloce sarà proposta per tutto il mese di maggio 2018 in promozione. La vettura in questa maniera spera di incrementare ulteriormente le immatricolazioni dopo un mese di aprile piuttosto buono. Le promozioni riguardano solo un numero di auto limitato e cioè quelle in pronta consegna nelle concessionarie Alfa Romeo presenti sul territorio italiano. Per quanto riguarda la tech edition questa viene proposta per tutto il mese al prezzo di 32.500 euro. Il cliente dovrà però fornire un’auto da rottamare o dare in permuta di cui è proprietario da almeno 3 mesi.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition e Veloce protagoniste di un’allettante promozione per tutto il mese di maggio

La promozione si riferisce ad Alfa Romeo Giulia Tech Edition con motore 2.2 turbodiesel da 150 CV. Anche la Giulia Veloce potrà essere acquistata in promozione al prezzo di 44.800 euro per tutto il mese di maggio. Per poter usufruire di questo sconto però occorrerà che il cliente dia in un permuta la sua attuale auto e sottoscriva il finanziamento di Fca Bank denominato “Liberamente Alfa”. Per avere maggiori dettagli su queste promozione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della celebre casa automobilistica del Biscione oppure ancora a recarvi in concessionaria.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sprint o GTV: ecco come si potrebbe chiamare la coupè del Biscione

Alfa Romeo Giulia Tech Edition
Alfa Romeo Giulia Tech Edition e Veloce protagoniste di un’allettante promozione per tutto il mese di maggio 2018 in Italia

Leggi anche: Lancia: tutto è possibile per Sergio Marchionne, il CEO è soddisfatto di Alfa Romeo e Maserati