Alfa Romeo Giulia: ecco le più interessanti offerte commerciali di aprile 2018
Ad aprile 2018 Alfa Romeo Giulia è protagonista in Italia di alcune interessanti iniziative commerciali. Queste riguardano alcune particolari versioni della recente berlina di segmento D del Biscione che tanto bene sta facendo sul mercato. La prima promozione è quella che coinvolge la versione Tech Edition. Si tratta di una particolare variante di Giulia che partendo dall’allestimento base al prezzo di partenza di 32.500 euro garantisce una dotazione assai ricca che ha tra le sue principali attrazioni Cerchi in lega sportivi da 18 pollici, fari Bixenon e “smartphone integration”. La Giulia protagonista dell’offerta è quella dotata di motore 2.2 turbodiesel da 150 CV.
Alfa Romeo Giulia Tech Edition e Veloce sono proposte in promozione per tutto il mese di aprile 2018 dalla casa del Biscione in Italia
Alfa Romeo Giulia Tech Edition potrà essere acquistata a questo prezzo solo per un limitato numero di vetture in pronta consegna e solo a fronte di permuta o rottamazione del cliente. Altra offerta molto interessante valida per tutto il mese di aprile è quella che riguarda la versione Veloce di Giulia con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV. Questa per tutto il mese potrà essere acquistata al prezzo di 44.900 euro. La promozione è applicabile solo alle auto in pronta consegna, in caso di permuta e solo nel caso in cui il cliente aderisca al finanziamento Alfa Lease.
Giulia Veloce a noleggio da 399 euro al mese con Be Free Pro
Infine segnaliamo anche la possibilità di ottenere Alfa Romeo Giulia a noleggio per 48 mesi o un massimo di 100 mila km con sole 399 euro al mese Iva esclusa. Ciò potrà avvenire per tutto il mese di aprile 2018 grazie alla formula Be Free Pro. Ovviamente il canone è comprensivo di ogni spesa.
Leggi anche: Maserati e Alfa Romeo: nei prossimi anni collaboreranno per dare vita al nuovo polo del lusso di FCA

Leggi anche: Alfa Romeo Sauber: nel primo Gran Premio della stagione, tredicesimo posto per Charles Leclerc