Si parla tanto nel mondo dei motori del possibile arrivo di un’Alfa Romeo Giulia Coupè. L’indiscrezione è stata lanciata nei giorni scorsi da Autocar. Il magazine inglese ha pure confermato che la presentazione del veicolo di Alfa Romeo dovrebbe avvenire in ottobre al Salone dell’auto di Parigi 2018. L’auto sarà dotata di un motore da 650 cavalli ibrido e disporrà di un sistema ERS che condividerebbe alcune parti con l’HY-KERS della Ferrari. Oggi vi mostriamo un nuovo render che è stato pubblicato nelle scorse ore da All Car News. 

Alfa Romeo Giulia Coupè: ecco l’ipotesi stilistica di All Car news che ha provato ad immaginare l’aspetto definitivo

Questo render di Alfa Romeo Giulia Coupè prova ad immaginare le forme che questo veicolo avrà se e quando arriverà sul mercato. Usiamo il condizionale in quanto per il momento nessuna conferma ufficiale circa l’arrivo di un simile modello è pervenuta da Fiat Chrysler Automobiles. Certezze in proposito le dovremo ricevere solo a partire dal prossimo 1 giugno 2018. In quella data a Balocco in occasione dell’Investor Day, il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, il CEO Sergio Marchionne, svelerà il piano industriale quinquennale del suo gruppo.

Dunque in quella occasione conosceremo i piani ufficiali che FCA ha per quanto riguarda Alfa Romeo. Questo significa che conosceremo tutta la verità su quelli che saranno i nuovi modelli prodotti nei prossimi 5 anni dal Biscione ed in particolare se davvero arriverà un’Alfa Romeo Giulia Coupè così come confermato dagli inglesi di Autocar.

Leggi anche: Alfa Romeo continua a crescere in Germania, Spagna e Francia, male il Regno Unito

Alfa Romeo Giulia Coupè
Alfa Romeo Giulia Coupè: ecco l’ipotesi stilistica di All Car news che ha provato ad immaginare l’aspetto definitivo della possibile vettura del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta e MiTo: nuova versione in edizione limitata per le due auto del Biscione

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami