Il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per vedere in strada la nuova Alfa Romeo Giulia Coupè. La vettura infatti rientra nei piani della casa automobilistica del Biscione. La conferma che il modello si farà arriva dalla Spagna. Secondo fonti vicine al brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles, questo veicolo verrebbe prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler di Cassino assieme alla berlina Giulia e al Suv Stelvio. Il modello in questione potrebbe prendere il nome di Alfa Romeo Giulia Sprint GT.

 

La futura Alfa Romeo Giulia Coupè arriverà entro il 2020 e si potrebbe chiamare Giulia Sprint GT

 

La futura Alfa Romeo Giulia Coupè sarebbe un’auto perfetta per far crescere maggiormente le vendite della casa automobilistica del Biscione nell’importantissimo mercato auto degli Stati Uniti. In quel paese la vettura affiancherebbe nella gamma del brand di Arese Alfa Romeo Giulia e Stelvio. L’indiscrezione sull’arrivo entro il 2020 di questa auto è stata data dal sito spagnolo Motor.es. Il portale ha pure pubblicato il rendering di come potrebbe essere questa vettura nel momento in cui arriverà sul mercato.

 

Il suo debutto sotto forma di concept potrebbe avvenire al Salone dell’auto di Ginevra 2018

 

Inoltre il sito spagnolo ha pure detto che questa vettura sotto forma di concept potrebbe essere mostrata in anteprima nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, evento che si terrà nel corso del prossimo mese di marzo. Con questa auto Alfa Romeo potrebbe dare serio filo da torcere alle rivali tedesche ed in particolare alla BMW Serie 4 coupè che sarebbe la sua avversaria numero uno sul mercato.

 

Leggi anche: Alfa Romeo: immatricolazioni al top in Italia per la casa automobilistica del Biscione a novembre 2017

 

Alfa Romeo Giulia Coupè
Alfa Romeo Giulia Coupè: ecco il rendering del sito Motor.es che ipotizza il debutto di questa vettura nel 2020

 

Leggi anche: Jaguar XE SV Project 8 strappa ad Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio il giro di pista record al “Ring”

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami