Abarth trionfa in Germania nel concorso indetto da AutoBild
AutoBild ha conferito nelle scorse ore due importanti premi ad Abarth. La casa automobilistica dello Scorpione è riuscito a prevalere in 2 delle 14 categorie previste dal concorso “I Migliori Marchi 2017/2018”. Si tratta delle Abarth 124 Spider e 595 che sono riuscite a superare le rivali rispettivamente nelle categorie “Cabriolet Fino a 50.000 euro” e “Auto Più Piccola”. Le due auto sono riuscite a farsi preferire ai numerosi rivali presenti nelle votazioni di oltre 70 mila lettori della rivista cartacea e online tedesca.
Abarth 124 Spider e 595 trionfano nel concorso “I Migliori Marchi 2017/2018” indetto da Autobild in Germania
Il risultato ottenuto da Abarth 124 Spider e 595 dimostra la crescita nella considerazione di critica e pubblico che la casa automobilistica dello Scorpione ha ottenuto negli ultimi anni grazie anche al lavoro effettuato da Fiat Chrysler Automobiles che sempre di più ha deciso di puntare sul proprio brand che piace tanto ai giovani. Il giudizio dei lettori si è basato sul design delle vetture. Oltre 38 importanti marchi automobilistici sono stati coinvolti nel concorso. Dunque le auto di Abarth per ottenere la vittoria hanno dovuto superare temibili concorrenti. La casa dello Scorpione insieme ad Alfa Romeo si conferma essere uno dei brand più apprezzati in assoluto nel mondo dei motori tra quelli che fanno parte di Fiat Chrysler Automobiles.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: la berlina di segmento D del Biscione è Best car 2018 per i lettori di Auto Motor und Sport