Gli ordini per acquistare la nuova Volkswagen ID Hatchback si apriranno il prossimo 8 maggio. Lo ha annunciato ieri il membro del consiglio di amministrazione dell’azienda, Jurgen Stackmann. L’auto sarà poi presentata ufficialmente in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte 2019, evento che si terrà nel corso del prossimo autunno. Stackmann ha anche detto che la versione più economica di questo modello, il cui nome ufficiale non è stato ancora svelato, partirà da meno di 30 mila euro.

Sempre a proposito di Volkswagen ID, Stackmann ha pure detto che la versione top di gamma avrà un’autonomia di 550 km con una singola ricarica. Il dirigente di Volkswagen conferma che la sua azienda non vede l’ora di aprire questa nuova era. La gamma ID ben presto si arricchirà con altri modelli a cominciare da un Suv delle dimensioni di Tiguan che arriverà circa un anno dopo la ID Hatchback. Poi sarà la volta di altri modelli tra cui una coupè e un furgone. Chi a partire dall’8 maggio prenoterà la prima vettura elettrica di Volkswagen versando un piccolo acconto si garantirà la consegna di una delle prime unità prodotto del veicolo.

Leggi anche: Volkswagen lancerà 70 nuovi modelli elettrici nel prossimo decennio

Volkswagen ID
Volkswagen ID: gli ordini partiranno il prossimo 8 maggio mentre il debutto ufficiale avverrà al Salone dell’auto di Francoforte

Leggi anche: Volkswagen in futuro potrebbe condividere la piattaforma MEB con la concorrenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here