E’ passato circa un mese dall’approdo delle prime unità di Tesla Model 3 in Europa. La vettura nel giro di poche settimane è riuscita a diventare una delle auto elettriche più vendute del continente. In alcuni paesi addirittura l’auto è già l’EV più venduto. In Norvegia a marzo Model 3 dovrebbe essere l’auto più venduta in assoluto. Già infatti oltre mille unità sono state consegnate ai clienti e molte altre verranno distribuite nelle prossime due settimane.

Tesla Model 3: in poche settimane ha già conquistato l’Europa

Anche in Germania e Olanda, Tesla Model 3 è già adesso l’auto elettrica più venduta. In Germania sono state già consegnate oltre mille unità e in Olanda quasi 500. Anche in paesi quali Spagna e Francia in cui le vendite di auto elettriche sono ancora basse, nelle ultime settimane si sono registrati incrementi notevoli di EV grazie a Model 3. Insomma se il buongiorno si vede dal mattino nel giro di qualche mese Tesla Model 3 è destinata a diventare l’auto elettrica più venduta nel nostro continente dopo aver conquistato il Nord America.

Leggi anche: Tesla spierebbe illegalmente i suoi impiegati, secondo un ex manager della sicurezza

Tesla Model 3
Tesla Model 3: in poche settimane ha già conquistato l’Europa diventando l’ev più venduto in molti paesi

Leggi anche: Model 3: il freddo polare causa problemi ai proprietari della berlina

CONDIVIDI
Articolo precedenteFormula 1 in lutto, morto a 66 anni Charlie Whiting
Articolo successivoVolkswagen ID: gli ordini si aprono l’8 maggio
Nato a Catania nel 1980, studi classici, laurea in Giurisprudenza nel 2006, blogger del settore auto da oltre dieci anni, grande appassionato di motori, sport e tecnologia. Grande esperto di Alfa Romeo, Fiat, Ferrari e Maserati, ho collaborato in qualità di redattore con vari siti specializzati tra cui GenteMotori e Club Alfa. Dal 2017 scrivo per Investireoggi.it e AutoSpecial.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here