È passata appena una settimana da quando il CEO di Tesla, Elon Musk, ha assistito alla cerimonia d’inaugurazione della Gigafactory 3, ma il luogo in cui si trova la prossima fabbrica di batterie e veicoli elettrici è ora già entrata nel pieno dei lavori. Come si può vedere nelle riprese scattate giovedì a Shanghai, i lavori su Gigafactory 3 stanno già andando a tutto gas, come dimostra il numero di equipaggiamenti pesanti che operano sul sito.

Tesla: procedono spediti i lavori nella futura Gigafactory 3 in Cina che sono iniziati solo 1 settimana fa

Il filmato recente della struttura imminente è stato condiviso da Vincent Yu, che è attualmente in visita a Shanghai. Preso usando un drone, il filmato mostra i macchinari pesanti che lavorano attivamente su una sezione del terreno di Tesla di 864,885 metri quadrati nella zona industriale Lingang nei pressi di Shanghai. Vincent ha anche condiviso alcune immagini scattate in giro per il paese su Twitter, mostrando i camion che sembrano spostare lo sporco dal sito.

Leggi anche: Partono i lavori nella Gigafactory in Cina, la produzione partirà entro fine 2019

Tesla
Tesla: procedono spediti i lavori nella futura Gigafactory 3 in Cina che sono iniziati solo 1 settimana fa

Leggi anche: Tesla Semi si ricarica contemporaneamente da cinque stazioni di sovralimentazione

CONDIVIDI
Articolo precedenteFormula 1, Red Bull ritrova la voglia di vincere grazie a Honda
Articolo successivoMotoGP, oggi c’è la presentazione della nuova moto Ducati
Nato a Catania nel 1980, studi classici, laurea in Giurisprudenza nel 2006, blogger del settore auto da oltre dieci anni, grande appassionato di motori, sport e tecnologia. Grande esperto di Alfa Romeo, Fiat, Ferrari e Maserati, ho collaborato in qualità di redattore con vari siti specializzati tra cui GenteMotori e Club Alfa. Dal 2017 scrivo per Investireoggi.it e AutoSpecial.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here