Il restyling di metà carriera di Skoda Superb è stato immortalato per la prima volta senza veli in strada mentre stava effettuando dei test in montagna. Le immagini mostrano che il veicolo di Skoda è a buon punto. Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire tra meno di un anno. Forse la sua presentazione avverrà in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2019, evento che si terrà nel corso del prossimo mese di marzo.

Nuova Skoda Superb: prime immagini del restyling che dovrebbe debuttare a Ginevra

Innanzi tutto diciamo subito che l’aggiornamento non sarà una rivoluzione rispetto al modello attuale di Skoda Superb. Il veicolo infatti sarà rivisto leggermente. La zona che sembra aver ricevuto le maggiori attenzioni è il frontale del veicolo. Qui infatti possiamo notare la presenza di un nuovo paraurti anteriore dal profilo leggermente diverso rispetto a quello della versione attuale. Notiamo anche la presenza di prese d’aria ridisegnate e più grandi e dei fendinebbia che sono stati spostati alle estremità del paraurti.

Nuovo motore per il restyling della Superb

Novità interessanti dovrebbero arrivare anche sul fronte tecnologico con la vettura di Skoda che sarà portata al livello della concorrenza. Infine anche per quello che concerne la gamma dei motori dobbiamo segnalare la presenza di un motore TSI a benzina da 2,0 litri disponibile in due livelli di potenza: 190 CV e 270 CV. 

Leggi anche: Nuova Skoda Octavia: prime immagini della quarta generazione del celebre modello del brand ceco di Volkswagen

Nuova Skoda Superb
Nuova Skoda Superb: prime immagini del restyling di metà carriera del celebre veicolo che dovrebbe debuttare a marzo in occasione del Salone internazionale dell’ auto di Ginevra 2019

Leggi anche: Skoda Kamiq: il nuovo Suv della casa automobilistica ceca debutterà al Salone dell’auto di Pechino 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here