Polestar ha inaugurato la sua nuova sede globale a Göteborg in Svezia. Situato strategicamente nel campus del Volvo Car Group, il nuovo ambiente di lavoro e di costruzione supporta la collaborazione interfunzionale tra le società e rafforza ulteriormente la cooperazione tra il marchio e la sua casa madre. L’inaugurazione stessa arriva esattamente un anno dopo che il nuovo marchio è stato rivelato a Shanghai in Cina.

Polestar ha inaugurato a Goteborg in Svezia la sua nuova sede centrale, il marchio svedese sarà sempre più centrale nel gruppo Geely

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, ha dichiarato: “Con la nuova sede, abbiamo voluto trasformare una struttura esistente per creare un nuovo edificio moderno nel campus Volvo Cars che esprima i valori del nostro marchio e che diventi un luogo stimolante e desiderabile per il nostro team di lavoro. Abbiamo espresso il nostro design minimalista nelle apparizioni del nostro marchio da quando lo abbiamo lanciato lo scorso ottobre”, ha continuato Thomas Ingenlath.

“In alcuni posti come il Motor Show di Ginevra, il Goodwood Festival of Speed ​​e il Concours d’Elegance di Pebble Beach, la nostra presenza sul marchio è stata incarnata da una forte affermazione architettonica. In Cina, presto verrà completata un’altra struttura mentre finalizziamo la costruzione del” Polestar Production Center “a Chengdu”, ha concluso il numero uno del marchio svedese.

Leggi anche: Volvo e NVIDIA collaborano ad un super computer che doterà di AI le auto del futuro

Polestar Goteborg
Polestar ha inaugurato a Goteborg in Svezia la sua nuova sede centrale, il marchio svedese sarà sempre più centrale nel gruppo Geely

Leggi anche: Volvo Trucks porterà in USA un camion completamente elettrico nel 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here